Presentazione Aziendale

INTRODUZIONE.
Buongiorno a tutti , sono Andrea Panichi il proprietario della TRUE EAT s.r.l una Società Semplificata Unipersonale, iscritta nel Registro delle Imprese di Ascoli Piceno n ° 199251 e certificata dal distretto sanitario ASL di TERAMO con codice 031TE1067 con l’ autorizzazione a “ Impresa Produttori di Mangimi Biologici da Farine Proteiche per l’uso nella Pesca Sportiva “ situata in SEDE LEGALE : Via C.Ulpiani 25 , Cap 63078 Spinetoli (AP) e come SEDE OPERATIVA : Via G.di Vittorio Snc, cap 64015 Nereto (TE). P.IVA : 02193180441. Un azienda dove sono state predisposte tutte le misure di prevenzione e protezione dal rischio “ Elettrico “ e “ Incendio “ Ottemperando poi , alla normativa in vigore in campo di Salute Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato e progettato il Ciclo Produttivo rispettando i più alti “ Standard Richiesti “ e il tutto è riportato nel “DVR” un Documento di Valutazione dei Rischi rilasciato da organi competenti in materia, attualmente presente e visionabile all’interno dell’azienda.
Nella prima parte del dialogo, vi è stata presentata l’azienda in maniera piu’ dettagliata riguardo alle normative in vigore da rispettare. Mi piacerebbe sapere, quanto sopra descritto susciti sicurezza a primo impatto per chi si avvicina al brand e soprattutto se lo ritiene uno dei punti decisivi che non può mancare nella sua convinzione finale di acquisto esche. Oppure, se tali informazioni vengono messe da parte a priori passando subito ad altri aspetti che il prodotto potrebbe offrirgli per le sue esigenze. Magari perché ne ha sentito parlare un amico ? Ha forse notato il marchio in giro per i laghi ? Oppure perché gironzolando nel web si è imbattuto sulla nostra pagine FB, poi sul sito Web, ed infine dopo alcune ricerche, lo ha trovato trasmesso in più puntate su uno dei propri Canali Preferiti di Pesca. Il concetto dell’ ARTIGIANALITA’ prodotta in Italia , con qualità e cura nei dettagli che fin da sempre ci ha distinti nel panorama internazionale, a primo impatto quanta fiducia vi esprime? Rientrerebbe nei vostri canoni di acquisto? E se lo stesso “ BRAND “ scelto inizialmente per quel concetto, vi inizia poi nel tempo a proporre molte tipologie di esche nel suo catalogo, potrebbe iniziare a confondervi o a far dubitare di esso ? Sarei onorato di ricevere un vostro parere e spero che queste mie domande possano essere utili per aprire un dibattito sano e costruttivo da entrambe le parti in modo tale da poter instaurare un rapporto di fiducia e conoscenza. Però prima di passare al concetto TRUEeat vorrei augurare un Buon 2019 e un futuro pieno di soddisfazioni a tutte le “AZIENDE ITALIANE”, che si sono messe in gioco nella realizzazione di esche per il Carpfishing. Una cosa mi dispiace però ? E’ che a volte ci si scredita dando giudizi , magari senza aver mai visto o provato realmente il prodotto screditando anche chi lo produce a priori. Ma la cosa che mi rammarica di piu’ è che siamo in guerra tra noi e nel nostro paese. Questo penso che sia davvero un grande errore. Oggi come oggi nel Panorama ITALIANO della Piccola Impresa mettere su un progetto di questo da zero è davvero difficile. Esso comporta, “ Investimenti, Fatica e Rinunce “. Solo chi è dentro può capirlo, e una ricchezza nata da poco che può dare lavoro in fututo, diventando magari realtà internazionali presenti nel nostro territorio, devono essere tutelate. Perché il mondo del Web è utilissimo ma a volte può diventare un’arma a doppio taglio. Fatto sta che siamo stati noi stessi a voler fare impresa, e qui siamo anche quelli che ci assumiamo i rischi, le difficoltà e le critiche perché la parola “ IMPRESA “ si descrive da sola . Non si cerca fama o soldi anche perchè se dovessi quantificare e pagarmi effettivamente le ore di lavoro nell’azienda, chiuderei il GIORNO STESSO ! Ve lo garantisco ! Ma si va avanti perché si crede in un PROGETTO nato tempo fa e che adesso mano a mano sta diventando una piccola realtà fondata su basi solide e principi di lavoro sani che dovranno durare nel tempo portando poi i frutti. Ed è questo pensiero che mi porta a rispettare il lavoro altrui “SEMPRE”, senza aver paura di vedere la nascita di nuove aziende di esche per il Carpfishing o di chi da tempo è sempre in cima a tenere il mercato. In Italia ? “ IL MERCATO è SATURO “. Quindi? Cos’è che ci spaventa ! Non Capisco. Se sono sicuro delle capacità dell’azienda non ho paura dei grandi nomi e nemmeno dei grandi quantitativi prodotti e venduti da altri . Ma mi attivo nel migliorarmi giorno dopo giorno passo dopo passo per arrivare a quello standard. Ragazzi, dobbiamo incentivare e sensibilizzare le persone che se la sentono di provare a mettersi in gioco perché DEVONO proporre di fronte ad altri il loro meglio realizzabile. E’ nella crisi che nascono le idee ed è la concorrenza stessa a far differenziare ciò che si produce non scordiamolo mai! Ma tutto ciò è possibile solo se con una parola impagabile :
“ PERSEVERANZA “.
Grazie Della Vostra Attenzione.
Panichi Andrea
L’ AZIENDA.
TRUEeat è un marchio registrato ed è un’azienda che si colloca nel mercato per la qualità dei suoi prodotti del tutto freschi e naturali. Proprio per questo nasce l’esigenza di creare un alimento ben bilanciato, che dia il giusto apporto nutritivo nell’attività alimentare dei pesci e che soddisfi i pescatori in termini di catture . Una scelta di qualità sui prodotti è di vitale importanza . Il ridurre al minimo il magazzino , ordinando materie prime fresche dai nostro fornitori , da il nome ad una line di esche “ ALWAYS FRESH CARP FOOD “. Ordinerete le vostre esche al momento e affronterete le vostre sessioni con la consapevolezza di non aver lasciato nulla al caso. Il Nome : “ TRUEeat “… Healthy for Carp ( VERO MANGIARE SANO PER CARPE ) . Significa un cibo vero, sano e ricco di ingredienti genuini che da anni hanno fatto la storia del Carpfishing , uova fresche , farine di pesce di alta qualità fornite da aziende leader del settore e l’inimitabile Robin Red dell’azienda HAITH’S con cui TRUEeat ha stretto il rapporto fin dall’inizio della sua nascita ricevendo il numero di autorizzazzione Robin Red RR2300816114IT ed insieme ad esso non potevano mancare i classici : “Red factor , Ptx , Nectarblend , Spanishpepper , Prosecto” ormai Routine dei nostri ordini. Ma un azienda è un ramo che si divide in più parti, dove i componenti stessi giocano un ruolo fondamentale nella crescita. La parte più difficile è quella di gestire nel migliore dei modi tutto ciò che gira intorno ad essa perché un prodotto ottimo che sia sulla carta va comunque gestito, usato e presentato al meglio. Fin ora non c’è mai stato modo di presentare la struttura TRUEeat e adesso colgo l’occasione per farlo :
PANICHI ANDREA l’amministrazione dell’azienda per il Rapporto Fornitori, Rapporto Clienti, Accettazione Merci, Informazioni prodotti , Sito, Sponsorizzazioni a manifestazioni e quant’altro sono io il diretto interessato. Se avete bisogno di qualsiasi cosa sarò felice di rispondervi sul nostro sito trueeat.it nella sezione contatti inviando la vostra richiesta, tramite email, nella nostra pagina FB inviando un messaggio privato, oppure telefonicamente dal lunedi al venerdi nei seguenti orari a questo numero:
Tel : 334\1463528
Dalle 9:00 alle 12:00
Dalle 14:00 alle 18:00
Oppure se avete l’esigenza di venirci a trovate potete farlo , previo appuntamento telefonico nella nostra sede di operativa di :
TRUE EAT SRL VIA G.DI VITTORIO SNC Nereto (TE) CAP 64015
Troverete tutta la nostra massima disponibilità insieme a un piccolo SHOW ROOM dove potrete toccare con mano i nostri prodotti.
REPARTO PRODUTTIVO.
CIARPELLI ANDREA la Produzione dei prodotti che potete trovare presenti sul nostro sito trueeat.it è stata affidata ad Andrea Ciarpelli , responsabile degli aspetti aziendali in materia “ MIX “. Tutta la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti è seguita da lui visto la grande esperienza nel mondo del “ SELFMADE ” e la sua grande passione per quest’amata disciplina. Un reparto di vitale importanza per il nostro “ BRAND “ dove ogni cosa viene gestita in maniera meticolosa cercando di farvi avere in mano un prodotto sempre fresco e performante grazie alla lavorazione dei mix in base alle stagioni.
REPARTO GRAFICO E VIDEO PUBBLICITARIO.
ROSARIA FEDERICA GRAZIANI l’impronta grafica del nostro “ BRAND “ è stata totalmente affidata a Rosaria Federica Graziani , responsabile degli aspetti pubblicitari del marchio. Essendo esperta nel settore “Foto e Video Editing“ grazie ad essa ad oggi la TRUEeat vanta di aver totale autonomia nell’ autoproduzione dei suoi filmati . Disponendo di attrezzature all’avanguardia per il montaggio video e del Riconoscimento Enac di Panichi Andrea per i “ Mezzi a Pilotaggio Remoto “ (Operatore Drone ) e Riprese Aeree. TRUEeat riesce a gestire la sua Pubblicità Video rendendosi disponibile al 100% e con la presenza fissa sul posto di pesca a supporto sia dei Membri Del Team TRUEeat dei i ragazzi del TEAM SUPPORTER dandogli cosi’ l’opportunià di diventare i protagonisti dei prossimi filmati messi in onda sui Canali Televisivi nei quali fin dall’ anno precedente abbiamo collaborato.
LO SPIRITO “ TRUEeat “ ANNO 2019.
Il “ CARBURANTE “ che alimenta l’azienda è nelle mani dei suoi Membri, ma qui prima di presentarveli faccio una riflessione personale. Avere una Squadra, significa remare tutti quanti per uno stesso identico obbiettivo, cioè quello di far sì che l’azienda abbia fondamenta solide e che cresca sana nel tempo allargandosi e rinnovandosi sempre. Passione, Unione e Impegno sono i principi del nostro gruppo. Ognuno di noi dà il massimo nel meglio che riesce a fare e tutti hanno l’opportunità di esprimere il proprio pensiero nel proporre un qualcosa che possa contribuire ad arrivare in cima alla montagna da scalare. Questi ragazzi non sono “ TESTER “ per un maggior numero di introiti , non è stata messa una maglia per una vendita in più e non è mai stata ignorata la propria libertà di pensiero, perché il marchio gira se ci sono persone che credono in cio’ che fa l’azienda. Nelle loro idee, strategie, risultati, il marchio prende piede. Nei loro sacrifici a Pesca dove l’esperienza fa da padrona per un risultato, ma soprattutto il marchio rimane vivo se dal Titolare all’ultimo arrivato si sta tutti sullo stesso livello perché , supremazie a parte :
“ Da Soli Non Si è Nessuno “ … GRAZIE RAGAZZI
TEAM “ TRUEeat “ Anno 2019.
  ANDREA CORSI  DANIELE FANELLI  FABIO TANZI  GIACOMO CAVALIERI  GIOVANNI BARTOLACCI  ERJON DHIMA  LUCA IANNACCI  MARCO CESARETTI  ANTONIO DI GIOVANNANTONIO  MARCO DI GIOVANNANTONIO  MARCO PESCHI  MICHAEL MENASIO  ANDREA CIARPELLI  ANDREA PANICHI  ANDREA GIOVANNINI  GIACOMO PORCU  DENNY ANELLO  FABIANO PICCIOTTI  FAUSTO SEMENTILLI  GIANLUCA MAMELI  GIULIANO VESCARELLI  LAEZZA ROBERTO  MARIO SABATINI  ZENO CECCARELLI  RICCARDO PIERMANNI  ROBERTO SGARIGLIA  GIOVANNI PIANELLA  EMILIANO BERARDI  LORENZO STROVEGLI